In-4°, pp. 189, (7), legatura editoriale t. tela con inserto figurato a più colori al piatto con due fragoni e scritture idrografiche cinesi. Una tavola a colori applicata all'antiporta riproducente l'immagine di un calendario cinese, fotografie in b.n. n.t. e f.t. scattate dallo stesso Antonicelli. Bell'esemplare. Prima edizione di questo taccuio del viaggio in Cina di Antonicelli, compiuto nel 1955 al seguito di una delegazione culturale italiana di cui facevano parte anche Norberto Bobbio, Franco Fortini, Carlo Cassola, Piero Calamandrei, Carlo Bernari, ecc. L'autore indugia con sguardo acuto ed elegante vena stilistica sulle contraddizioni dell'immensa nazione asiatica, da pochi anni divenuta comunista.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it