Immagini Dell'Uomo. La Tradizione Classica Della Sociologia
In 8° 641 pp. Prima edizione italiana. Ritratto in antiporta, tavole fuori testo. Tela originale, tassello e titolo oro al dorso. Timbrino ex libris, sporadici segni a matita. Ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: IMMAGINI DELL'UOMO. La tradizione classica della sociologia. - Wright Mills Charles - Edizioni di Comunità, - 1963
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it