Le immagini di Livia
Livia, la protagonista, racconta la sua vita in un intreccio tra presente e passato, attraverso immagini lontane con le quali rivive i momenti della sua infanzia felice e della sua adolescenza, circondata dai suoi cari. All’inizio è spaventata da quelle immagini che ricompaiono all’improvviso e prepotenti perché la disorientano e non riesce a comprenderne il motivo, portandola ad una continua analisi della sua vita presente; poi invece le aspetta perché grazie a esse può rivivere momenti felici insieme a persone a lei tanto care, ritenendosi fortunata per quella seconda opportunità. L’accompagneranno in questo viaggio nel tempo la figlia Viola e l’amica Laura, le persone più importanti del suo presente. Il lettore può riconoscersi nelle righe di questo libro, ognuno può fare propri i momenti descritti e riviverli attraverso la lettura. È un libro fresco ed essenziale nella forma e nel contenuto, ma che può dare emozioni importanti a chi vorrà leggerlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it