Libro Le immagini e la memoria. Sant'Elpidio a Mare dalla fine dell'800 agli anni '40
Libro Le immagini e la memoria. Sant'Elpidio a Mare dalla fine dell'800 agli anni '40
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le immagini e la memoria. Sant'Elpidio a Mare dalla fine dell'800 agli anni '40
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Volume in copertina rigida grigia con titolo oro al piatto e al dorso, sovraccoperta originale, 270 pagine con numerose immagini fotografiche in nero lungo l'intero testo. Il libro presenta una gora al taglio superiore ed inferiore, ma in entrambi i casi non ledono il testo. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.</p>.

Dettagli

1 gennaio 1993
275 p., ill.
9788879690447
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it