Immigrance, il nuovo album in studio degli Snarky Puppy, è tutta una questione di movimento. "L'idea qui è di rendere tutto fluido, che tutto sia sempre in movimento, e tutti siamo in un costante stato di immigrazione" spiega Michael League. "Ovviamente il titolo dell'album non esclude risvolti politici". Come "Culcha Vulcha", "Immigrance" è un progetto in studio, e coinvolge la maggior parte degli stessi musicisti. E pur condividendo le dinamiche e le capacità musicali del progetto, lo stesso spirito cinetico, è forse più crudo e lunatico del precedente. Molte delle composizioni pongono particolare enfasi sul creare un impatto più semplice e lineare. Con "Immigrance", gli Snarky Puppy mettono in musica ciò che dovrebbe accadere ovunque: persone di diversi posti che portano le loro diverse forze ed esperienze, dando vita a risultati stupendi e coesi. E la band stessa è una rappresentazione di questa espressione musicale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it