Immigrazione e condizione giuridica dello straniero - copertina
Immigrazione e condizione giuridica dello straniero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Immigrazione e condizione giuridica dello straniero
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume raccoglie alcuni contributi offerti dai relatori intervenuti al corso di formazione "Immigrazione e condizione giuridica dello straniero" organizzato dal dipartimento di Scienze giuridiche e Storia delle istituzioni dell'Università degli Studi di Messina in collaborazione con l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR) e svoltosi nel mese di maggio 2014. I seminari hanno avuto come oggetto l'approfondimento dei temi dello statuto costituzionale, amministrativo e penale del migrante, del soccorso in mare, dello status di rifugiato, nonché degli istituti dell'asilo e della protezione internazionale e/o umanitaria.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
340 p., Brossura
9788854886988
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail