L'immigrazione nel mondo e in Italia: modelli di integrazione e scenari futuri - Dylan Berro - copertina
L'immigrazione nel mondo e in Italia: modelli di integrazione e scenari futuri - Dylan Berro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'immigrazione nel mondo e in Italia: modelli di integrazione e scenari futuri
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il fenomeno delle migrazioni ha origini antichissime, quello che cambia rispetto al passato è la velocità e l'intensità del fenomeno. Questo libro vuole offrire al lettore un quadro chiaro e completo intorno ai flussi migratori globali e italiani, scevro da polemiche, posizioni politiche e stereotipi. Vengono analizzati i dati del fenomeno, le principali leggi in materia e la disciplina e la storia dei flussi migratori in Canada, Australia, Stati Uniti, Germania, Francia, Regno Unito e Italia. Alla fine del libro viene avanzata una proposta già presentata dinanzi alla scuola per le politiche comunitarie Aesi circa l'accoglienza e l'integrazione del migrante in Italia, e poi offerta un'intervista a una persona del mestiere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

179 p.
9788885518223
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail