Immortal ad Vitam (2 DVD) di Enki Bilal - DVD
Immortal ad Vitam (2 DVD) di Enki Bilal - DVD - 2
Immortal ad Vitam (2 DVD) di Enki Bilal - DVD
Immortal ad Vitam (2 DVD) di Enki Bilal - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Immortal ad Vitam (2 DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,50 €
11,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nella New York del 2095, in cui domina l'ingegneria genetica e la popolazione è composta da mutanti, extraterrestri e umani veri e sintetici, Jill, una ragazza mezza umana e mezza mutante, intreccia il suo destino con Horus, il dio egizio con testa di falco, sceso da una piramide volante e giunto sulla Terra per fecondare una donna e preservare così l'immortalità che sta per perdere. Ha solo sette giorni per riuscire nel suo scopo e deve trovare un corpo maschile in cui incarnarsi. La scelta cade su Nikopol, un prigioniero politico ibernato trenta anni prima per essere venuto a conoscenza di informazioni segrete. Sullo sfondo di un'intricata storia sentimentale si svolge anche una campagna elettorale e la ricerca di un misterioso serial killer...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
DVD
8054806311305

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2020
  • Eagle Pictures
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Enki Bilal

Enki Bilal

Enki Bilal, nome d’arte di Enes Bilal, è un fumettista e sceneggiatore naturalizzato francese, nato a Belgrado (ex Jugoslavia) nel 1951. All’età di vent’anni vince un concorso di fumetti organizzato dalla rivista Pilote, nella categoria “Avventura”. Per la stessa rivista pubblica, l’anno successivo, la sua prima storia Le Bol maudit e, qualche anno dopo, la sua prima serie, La Foire aux Immortels. Nel 1984 intervista per il giornale Libération il compositore e musicista Gérard Manset, per il quale illustrerà il tema della morte di Orione contenuto nelle composizioni musicali di questo. Si dedicherà in seguito a disegnare costumi e ambienti per alcuni spettacoli, come Romeo e Giulietta di Prokofiev, e più in...

Foto di Charlotte Rampling

Charlotte Rampling

1946, Sturmer

Charlotte Rampling è nata a Sturmer nel 1946. Dopo gli inizi come modella ha intrapreso la carriera di attrice cinematografica. Ha esordito sul grande schermo negli anni Sessanta e continua a essere un’attrice di riferimento per il cinema contemporaneo. Cara a numerosi registi italiani, le sue interpretazioni in Portiere di notte (Liliana Cavani, 1973) e La caduta degli dei (Luchino Visconti, 1969) rimangono indimenticabili. Il suo libro, Io, Charlotte Rampling, è edito in Italia da 66th and 2nd (2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail