Immortal X-Men. Vol. 1
NASCITA DI UNA NAZIONE! I mutanti hanno fondato una nazione, Krakoa, e il Consiglio Silente si è autonominato governo e faro per un intero popolo. Tra i suoi ranghi, malvagi in cerca di redenzione e storici membri degli X-Men, che hanno apparentemente messo da parte vecchi rancori in nome del sogno di Krakoa. Ma intrighi politici, scomode rivelazioni, antiche vendette aleggiano sugli scranni del governo dell’isola. E mentre Xavier, Magneto e altri ancora cercando di salvare una nazione da sé stessa, Sinistro trama nell’ombra! I primi dieci capitoli di una delle più sorprendenti serie Marvel di sempre, scritta da Kieron Gillen (Darth Vader) per i disegni di Lucas Werneck (X-Men: Il processo di Magneto) e Michele Bandini (Amazing Spider-Man). [CONTIENE: IMMORTAL X-MEN (2022) 1-12]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows