L' immortale leggenda di Jean Delannoy - DVD
L' immortale leggenda di Jean Delannoy - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
L' immortale leggenda
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Un filtro d'amore che prende il posto di una pozione velenosa sconvolge la vita della bella Natalia, che sta per convolare a nozze con il ricco Marco e, invece, si innamora di Patrizio. Scoperto l'adulterio Marco tenta di tenere lontani i due amanti per i quali, però, il destino ha ugualmente in serbo un tragico epilogo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1943
DVD
8010020069675

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2014
  • Terminal Video
  • 111 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Full screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Jean Marais

Jean Marais

1913, Cherbourg

Attore francese. Sopravvive con piccole parti a teatro prima di incontrare il poeta e commediografo J. Cocteau che diviene il suo Pigmalione e ne fa il protagonista delle trasposizioni cinematografiche dei suoi già celebri lavori teatrali: La Bella e la Bestia (1946), L'aquila a due teste (1948), I parenti terribili (1948) e Orfeo (1949), tutti diretti dallo stesso Cocteau. Seducente, volto intenso e mascella squadrata, si presta magnificamente a ruoli da eroe romantico, in particolare in drammoni in costume tipo Il segreto di Mayerling (1949) di J. Delannoy, Il tesoro di Montecristo (1954) di R. Vernay, fino a Napoleone ad Austerlitz (1960) di A. Gance. Sale di registro sotto la guida di autori del calibro di J. Renoir in Eliana e gli uomini (1956) e L. Visconti, con il quale lavora in Le...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail