Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Immortali E Dimenticati
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -8 (13,5 x 20,5 cm.), brossura editoriale bianca con fregi e titoli in nero e verde sul piatto ant., velina trasparente di protezione, pp. VIII, 486, (2), 1 tav. in col. sanguigna con il ritratto di R. Barbiera in antiporta protetta da velina. Copertina con piccola riparazione e un pò² impolverata, per il resto in buone condizioni. PRIMA EDIZIONE (3. migliaio).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889118053

Conosci l'autore

Foto di Raffaello Barbiera

Raffaello Barbiera

(Venezia 1851 - Milano 1934) scrittore italiano. Giornalista, fu autore di vari volumi di carattere storico-aneddotico, nei quali evocò briosamente personaggi e ambienti della Milano ottocentesca e della città natale: Il salotto della contessa Maffei e la società milanese (1895), Carlo Porta e la sua Milano (1921), Volo di memorie veneziane (1934).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail