L' immortalità non è per sempre. Bacchus. Vol. 1
Eddie Campbell conferma la maestria del suo pennino in "Bacchus", l'opera che l'ha fatto apprezzare come autore completo. Mitologia e tragedia irrompono nel quotidiano, facendo scontrare eroi olimpici e malavita, miti fantastici e dirottamenti aerei, leggende e risse al bar. Un insieme solo in apparenza impossibile, da cui fuoriesce una storia bizzarra e spesso avvincente, che alterna fantasia e 'divino' senza la pretesa di spiegare al lettore cosa sia "reale" (dal punto di vista mitologico). E non è un caso se Bacco, lo splendido protagonista, sentenzia durante una chiacchierata con un amico: "C'è sempre del vero nel mito genuino, ma un sacco di fesserie vengono aggiunte col tempo".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:8 luglio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it