Le immunità ecclesiastiche nel diritto romano imperiale di Giannino Ferrari dalle Spade. Con una nota di lettura di Angelina Cirillo
Vi sono libri che, nel tempo, mantengono una sorta di freschezza. Le Immunità ecclesiastiche nel diritto romano imperiale di Giannino Ferrari dalle Spade, a distanza di piu di ottant’anni, sembrano quasi appartenere all’attuale stagione di studi, che vede un piu che intenso fiorire delle indagini sull’età tardoantica. Per tale ragione, e per restituire materialmente agli studiosi del diritto altomedievale un’opera assai utile, in pratica scomparsa dal mercato librario, va apprezzata la riproposta di queste pagine come frutto di una seria ricerca interdisciplinare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it