Impara ad amarti
Guardarsi dentro, ecco il vero "salto quantico" che si apre alla coscienza degli esseri umani in questi anni. Perché, come parte dell'evoluzione della vita su questo pianeta, sono milioni di anni che "guardiamo fuori". Anche l'amore, ci dicono, e là fuori... Perché mai altrimenti si chiederebbe agli astrologi: "Quand'è che incontrerò l'amore?". Perfino Dio abbiamo immaginato fosse "lassù"! E se Dio fosse invece nei nostri cuori, se Dio fosse la coscienza stessa che vive ed evolve dentro di noi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it