Imparare dagli animali. Guardare più in alto e più lontano per un mondo migliore - Stefano Cagno - copertina
Imparare dagli animali. Guardare più in alto e più lontano per un mondo migliore - Stefano Cagno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Imparare dagli animali. Guardare più in alto e più lontano per un mondo migliore
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Negli ultimi anni le tematiche relative al rapporto tra gli esseri umani e gli animali sono diventate oggetto di discussione, non solo in ambiente accademico, ma anche tra la gente comune. Gli argomenti dei filosofi che riconoscono agli animali i diritti alla vita, al benessere e ad un equo trattamento che tenga conto dei bisogni etologici di ciascuna specie sono fatti propri da sempre più persone. Stefano Cagno da anni collabora con la rivista New Age Music & New Sounds. Raccogliendo una selezione di diversi articoli pubblicati, questo libro offre un percorso attraverso molte delle tematiche più dibattute come, ad esempio, la vivisezione, il vegetarismo, la caccia, gli zoo, i circhi, l'abbandono degli animali e in generale le diverse forme di crudeltà perpetrate a loro danno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

186 p., Brossura
9788883724329
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it