Non bisogna essere insegnanti,solo genitori che hanno 5 minuti al giorno da dedicare ad un gioco insieme al proprio bambino. Sarete sorpresi dopo pochi giorni di vedere i progressi incredibili che farà vostro figlio/a. Da sempre parecchi bambini a scuola non vanno bene in matematica, questo libro spiega un approccio diverso e un gioco da fare con loro che gli sarà utile per sempre.
Imparare la matematica prima dei tre anni. La rivoluzione gentile
"Imparare la matematica a tre anni" è la risposta ai numerosi genitori che, avendo insegnato con successo ai loro bambini a leggere, gli chiedevano: "Come posso insegnare la matematica a mio figlio?". Questo libro fornisce un programma giornaliero semplice e chiaro per insegnare la matematica ai bambini piccoli.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it