L'impatto di internet sulle dinamiche di mercato nel settore delle scommesse sportive in Italia. Concorrenza, strategie, consumi, responsabilità
Questo libro analizza, dal punto di vista economico-manageriale, l’evoluzione dei giochi e delle scommesse in Italia negli ultimi venti anni. Questo libro approfondisce l’impatto di internet e del commercio elettronico sulle dinamiche competitive e di mercato per il settore delle scommesse sportive. Perché questo settore in Italia è stato interessato da un profondo cambiamento del modello di regolamentazione della gestione e distribuzione delle scommesse. E ciò ha favorito una forte crescita del mercato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it