Impazamo
Menzi rivela il lato più oscuro dello stile Gqom con questo album di debutto da solista, ricco di citazioni cyperpunk-cinematografiche e tamburi techno sincronizzati, ora stampato su vinile in edizione limitata per la prima volta. Andando più a fondo di chiunque altro nella meccanica e nella mentalità del suono techno virale della township sudafricana, il 28enne Menzi Shabane genera autentiche scosse sismiche con sei tracce di sbalorditiva pressione Gqom scioccante nei dettagli del suo design sonoro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it