Imperial Congregation
Il nuovo album della band death metal BLOOD RED THRONE “IMPERIAL CONGREGATION” in uscita l’8 ottobre offre un suono di qualità, vecchia scuola e riflette in parte sulla natura egoista dell'umanità, il suo incessante bisogno di distruggersi tramite il potere, l'ignoranza e la religione. "Noi viviamo fuori da questo sistema", spiega il fondatore e chitarrista Daniel Olaisen. "Non ci uniamo al pensiero comune. Create le vostre possibilità, siate responsabili della vostra miseria o del vostro successo!"
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it