L'Impero dell'Alba
In un mondo crudele, Mitja è un concentrato di rabbia e vendetta. In tanti temono la sua natura letale e solo Alain, un misterioso Forte che l’ha istruita alla danza del combattimento, prova a farsi strada nel suo cuore, nonostante i segreti che li dividono. Khepri è un Debole, indottrinato al sapere, all’altruismo e all’amore, ma si nasconde dal mondo in compagnia solo dei suoi libri. Mitja scopre per puro caso la sua esistenza. Le conoscenze che possiede non meritano forse di essere sfruttate… ingabbiate? Segreti si acquattano in attesa di essere scoperti quando tutto collassa: niente è come sembra e verità nascoste tagliano più del vetro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:26 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it