L' impero Di Roma Volume Primo, Volume Secondo, Volume Terzo
L'impero DI ROMA VOLUME PRIMO, VOLUME SECONDO, VOLUME TERZO - Brossurato. Discrete Condizioni. Opera Curata E Annotata Da Antonio Quattrini G. Volume Primo Pp. 319; Volume Secondo Pp. 299; Volume Terzo Pp. 301. I Volumi Mostrano&Nbsp; I Classici Segni Del Tempo Con Fioritura Generale,&Nbsp; Dorso E Margini Usurati. I Fogli Risultano Chiusi.&Nbsp;
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1936
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it