Gli impianti elettrici negli edifici di pregio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Negli ultimi anni si è sviluppata la scienza che studia le tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa, di modo da avere un ambiente sicuro, confortevole e facile da gestire. Come risulta importante l'impiantistica in casa, lo è, forse ancor di più, in un edificio di pregio, in un'opera architettonica aperta al pubblico. Proprio perché l'impiantistica è al servizio dell'uomo, e le esigenze dello stesso ne progrediscono gli studi e le applicazioni, il testo approfondisce la tematica degli impianti elettrici e degli impianti di illuminazione dove la luce diventa essa stessa architettura, indagando le possibilità di modifica e le ipotesi di adeguamento delle opere architettoniche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:9 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it