L' impiegato assoluto - Alessandro Sarti,Fabio Fineschi - copertina
L' impiegato assoluto - Alessandro Sarti,Fabio Fineschi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' impiegato assoluto
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

80 p., ill. , Brossura
9788859618027

Valutazioni e recensioni

  • Sandro
    in punta di dita

    Questo libro è scritto, per la delicatezza del tema, per così dire, "in punta di dita" Con grande discrezione gli autori ci raccontano dell’esperienza lavorativa del protagonista all’interno di una grande azienda, esplorando il suo approccio al lavoro con interessanti riflessioni sul contesto sociologico e psicologico di quest'ultimo e sul rapporto con i suoi colleghi. Cosa rappresenta l'opportunità di entrare nel mondo del lavoro per una persona non "normodotata" e dei benefici che questo comporta per lui e non solo. Così si sviluppa il racconto della sua esperienza attraverso la commovente testimonianza dei colleghi e della famiglia. Un tema non facile, esposto con grande attenzione e umanità, che riserva una sorprendente riflessione conclusiva.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it