Importiamo cultura
"Avanti c'è posto! È il motto del nostro amato governo! So che chi protesta, solleva dubbi e scrive apertamente tutto il suo sdegno, viene definito razzista, xenofobo ed altre cosucce similari. Ormai nei ghetti ci sono finiti gli italiani, mentre chi ci invade, è spesso ospitato gratis negli hotel, mantenuto e riverito da questa sinistra onnipresente. Mi permetto di dire che i nostri migranti erano tutt'altra cosa."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it