The Impossible (DVD + Blu-ray) di J. A. Bayona - DVD + Blu-ray
The Impossible (DVD + Blu-ray) di J. A. Bayona - DVD + Blu-ray - 2
The Impossible (DVD + Blu-ray) di J. A. Bayona - DVD + Blu-ray
The Impossible (DVD + Blu-ray) di J. A. Bayona - DVD + Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
The Impossible (DVD + Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Record di incassi nel mondo, il film alterna momenti di grande realismo scenografico a impressionanti effetti speciali che riproducono lo Tsunami a scene altamente commoventi. Questa è la storia della famiglia Àlvarez: María , Henry e i loro tre figli coinvolti in una delle più tremende catastrofi naturali di tutti i tempi. Ma non ci sarà solo terrore nelle loro vite: ben presto scopriranno il coraggio, la compassione e la vicinanza in un viaggio al centro del cuore di ogni uomo.

Dettagli

2012
DVD + Blu-ray
2
8031179958641

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2019
  • Eagle Pictures
  • 114 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Naomi Watts

Naomi Watts

1968, Shoreham, Kent

"Propr. N. Ellen W. Attrice australiana di origini inglesi. Debutta al cinema poco più che diciottenne ma il suo primo ruolo in un film hollywoodiano è in Matinée (1993) di Joe Dante. Dopo alcuni ruoli secondari, raggiunge il successo con il personaggio dell'ambiziosa attrice bionda nella confusione identitaria di Mulholland Drive (2001) di D. Lynch. Grazie a questa interpretazione, viene contattata da G. Verbinski per il remake americano del thriller The Ring (2002), cui seguono la commedia romantica Le divorce (2003) di J. Ivory e il ruolo della madre disperata in 21 grammi (2003) di A.G. Iñarrítu. È quindi la moglie separata dell'uomo che vorrebbe uccidere Nixon in The Assassination (2004) di N. Mueller e appare in I giochi dei grandi (2004) di J. Curran e nel secondo capitolo The Ring...

Foto di Tom Holland

Tom Holland

1943, Poughkeepsie, New York

Regista statunitense. Entrato nel cinema come sceneggiatore (suo lo script di Psycho II, 1983, di R. Franklin), si impone all'attenzione di pubblico e critica esordendo con L'ammazzavampiri (1985), miscela di horror e di teen-movie, ricco di effetti speciali, dove la paura si stempera nella risata. Azzeccata attualizzazione dell'icona del vampiro seduttore, il film conferma il talento del regista nel rielaborare in maniera originale temi e codici ormai logori del cinema orrorifico. Dopo uno scivolone con il poliziesco Fatal Beauty (1987), un concentrato di violenza per un'imbarazzata W. Goldberg, il resto della sua carriera si svolge nelle maglie del genere, non riuscendo più a produrre esiti altrettanto soddisfacenti, con la parziale eccezione di La bambola assassina (1988), prototipo di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it