The Impossible Lives of Greta Wells - Andrew Sean Greer - cover
The Impossible Lives of Greta Wells - Andrew Sean Greer - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Impossible Lives of Greta Wells
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,74 €
12,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


It is 1985, and Greta Wells wishes she lived in any time but this one: she has lost her brother to AIDS, her lover Nathan to another woman, and can not seem to go on alone. To ease her sadness, her doctor suggest an unusual procedure, one that opens doors of insight into the relationships in her life, her conflicting affections, and the limitations put on a woman's life. Throughout, Greta glimpses versions of war, history, herself, and the people she loves, and as the procedures come to an end, she realizes she must make a choice: one which will close every door but one, forever.

Dettagli

Testo in English
195 x 125 mm
230 gr.
9780571295432

Conosci l'autore

Foto di Andrew Sean Greer

Andrew Sean Greer

1970, Washington

Andrew Sean Greer è uno scrittore statunitense, vincitore del Premio Pulitzer per la narrativa nel 2018 con il romanzo Less. Figlio di due scienziati ha studiato con Robert Coover e Edmund White alla Brown University. Ha fatto molti lavori a New York: autista, tecnico di teatro, scrittore per la televisione e scrittore senza molto successo. In seguito si è trasferito a Missoula, Montana. In seguito ha vissuto a Seattle e poi a San Francisco dove ha cominciato a scrivere per riviste come Esquire, Paris Review e Story, prima di pubblicare la sua prima raccolta di racconti: How It Was for Me". Il suo primo romanzo: The Path of Minor Planets è stato pubblicato nel 2001 e il suo secondo: La confessione di Max Tivoli nel 2004. John Updike ha paragonato la sua opera a Proust...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it