Impossible Worlds
False Walls è l'album solista del chitarrista Kevin Daniel Cahill, nato a Glasgow e residente a Londra. Composto da due lunghe tracce, l'album traccia una progressione costante muovendosi attraverso diversi ambienti - inizialmente di tono ambient e isolazionista, il lavoro raggiunge infine una forma di trascendenza. Radicato nella chitarra di Kevin, anche se non immediatamente identificabile come tale grazie all'uso di loop ed effetti, l'album mette in primo piano il sentimento e l'atmosfera, e la sua durata e il suo sviluppo graduale favoriscono un ascolto attento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it