L' impostore -  Martin Griffin - copertina
L' impostore -  Martin Griffin - 2
L' impostore -  Martin Griffin - copertina
L' impostore -  Martin Griffin - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
L' impostore
Disponibilità immediata
Prezzo speciale
Prezzo speciale
Disp. immediata

Descrizione


Per Remie Yorke questo è l'ultimo turno al Mackinnon Hotel prima della chiusura invernale. L'indomani potrà finalmente lasciare la Scozia e godersi il tepore di Santiago del Cile. Sempre che la tempesta di neve non blocchi ogni collegamento col mondo esterno... Mentre le temperature precipitano e le linee telefoniche si interrompono, un uomo ferito chiede rifugio. Si tratta dell'agente Don Gaines, rimasto coinvolto in un terribile incidente. L'unico altro sopravvissuto? Il detenuto che la sua squadra stava trasportando. Bisogna isolare l'hotel, controllare ogni via di uscita e mettere in sicurezza gli unici due ospiti dell'albergo. Remie non capisce esattamente cosa stia succedendo, nonostante ciò l'unica cosa che può fare è mettersi a disposizione di quell'uomo; in fin dei conti è un poliziotto. Ma poco dopo arriva un secondo sconosciuto: anche lui è ferito e anche lui dichiara di essere Don Gaines. Stessa uniforme, stesso nome, stesso tesserino. Qualcuno sta mentendo e Remie, senza alcuna via di fuga, dovrà scoprire chi dei due sta dicendo la verità prima che sia troppo tardi. Perché se non la ucciderà il freddo, lo farà uno di loro...

Dettagli

2 giugno 2025
288 p., Brossura
2000000161778

Conosci l'autore

Foto di Martin Griffin

Martin Griffin

Martin Griffin è un autore inglese. Prima di diventare uno scrittore di thriller, Martin è stato un vicepreside e un cantante - a suo dire - fallito a cui è stato chiesto di supportare il gruppo post-punk britannico The Fall. I suoi thriller polizieschi sono pubblicati da Sphere nel Regno Unito e da Pegasus negli Stati Uniti. Tra i titoli pubblicati in Italia da Giunti, L'impostore (2024), L'ultimo visitatore (2025).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail