L' imprenditoria femminile italiana tra ricerca e innovazione
Design, green economy, turismo. Sono solo alcuni dei settori produttivi nei quali la presenza imprenditoriale femminile italiana sta crescendo qualitativamente e numericamente. Dal sex-typing al womenomics, dal diversity management al mentoring, il volume ripercorre tradizione e innovazione del "fare impresa" in rosa. Una pagina di storia economica e sociale del nostro Paese che queste pagine ricostruiscono anche attraverso delle testimonianze di "imprenditrici non per caso".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:2 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it