L' impresa che comunica
Perché la comunicazione è oggi una risorsa strategica, decisiva, per lo sviluppo delle imprese, grandi o piccole che siano? Perché nessuna impresa può pensare allo sviluppo senza creare consenso. Perché le reti globali sono solo una grande opportunità attiva, ma ciò che conta per poterle utilizzare sono le idee e le strategie di governo della comunicazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
-
In commercio dal:24 settembre 1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it