L' impresa commerciale. Economia e gestione
Il testo affronta tutte le problematiche connesse alla gestione dell'impresa commerciale, alla luce dell'attuale contesto ambientale (riforma del commercio), degli elementi innovativi (category management, commercio elettronico) e dei rapporti con tutti gli interlocutori di riferimento. Il taglio di tipo professionale lo rende adatto agli operatori. Il testo è caratterizzato da numerosi "casi aziendali" di particolare rilevanza e da una struttura particolarmente snella, corredata da poche note. Il volume è suddiviso in tre parti (lineamenti economici dell'attività distributiva, gestione dell'impresa commerciale, rapporti industria-distribuzione).
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 febbraio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it