Un'impresa da ragazzi II. E-commerce. Orientarsi nella digital transformation
Nel secondo volume dedicato ad un settore dell’economia moderna in forte sviluppo, si aiuta il lettore a comprendere il funzionamento di un “e-commerce”: le nuove competenze necessarie per il suo funzionamento, la cura del rapporto con il cliente, l’importanza della organizzazione dei processi. Con la prefazione a cura di Massimo Chiriatti, tecnologo, saggista, autore appassionato della ricerca sulle nuove tecnologie, le tavole di Nicola Sammarco, disegnatore e storyboard artist , Francesco Andrea Falcone ripropone la formula divulgativa per ragazzi del disegno e del contenuto testuale per comprendere meglio le conoscenze necessarie ad avviare una impresa del commercio on-line.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it