L'impresa di servizi nel cambiamento
Alcuni argomenti sono stati ripresi e rimodulati partendo da precedenti esperienze mentre ne sono stati inseriti altri per completare il mosaico ed offrire un "servizio" completo. Nel contempo il volume contiene alcune case history aventi la particolarità di essere descritte direttamente da coloro i quali "vivono" l'impresa; in tal modo le problematiche non sono "filtrate" ma attingono vigore e concretezza dall'esperienza e dalla vivacità degli addetti ai lavori. Il connubio tra contenuti teorico-metodologici ed esemplificazioni pratiche potrebbe essere d'aiuto a coloro i quali volessero conoscere il mondo dei servizi - studenti dei corsi universitari e post-universitari - o approfondire talune precipue tematiche - operatori del settore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:16 settembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it