Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali - copertina
Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Le imprese, nello scenario di un'economia irreversibilmente globale, è stato il tema esaminato in un convegno, svoltosi a Palermo dal 24 al 26 ottobre 2003, nell'ambito di un Progetto del Ministero degli Affari Esteri. La diversificata esperienza degli imprenditori provenienti da ogni parte del mondo, particolarmente dagli Stati Uniti e dall'Australia, il confronto con gli imprenditori siciliani decisi ad aprirsi ai mercati internazionali, il contributo degli esperti e rappresentanti delle istituzioni presenti e partecipanti al dibattito offrono un quadro completo della questione.

Dettagli

5 febbraio 2004
Libro tecnico professionale
224 p.
9788846453563
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail