GLI IMPRESSIONISTI* DI GABRIELE CREPALDI EDITO DA MONDADORI ELECTA, 2001**PP. 479. CM 32 X 30. RILEGATO IN TUTTA TELA EDITORIALE CON SOVRACCOPERTA ILLUSTRATA. RICCHISSIMO APPARATO ICONOGRAFICO PREVALENTEMENTE A COLORI. IL VOLUME CONTIENE LA DESCRIZIONE DELL'EVOLUZIONE STILISTICA DELLE SINGOLE PERSONALITà DEGLI ARTISTI CONOSCIUTI COME "IMPRESSIONISTI" E UN'ANALISI DEI TEMI DELLA VITA MODERNA CHE ESSI SPRIGIONANO SULLA TELA. VENGONO PRESENTATE ANCHE LE VICENDE STORICHE CHE FANNO DA SFONDO ALL'AVVENTURA IMPRESSIONISTA, LE REAZIONI DELLA CRITICA E DEL PUBBLICO, INIZIALMENTE SARCASTICHE E IN SEGUITO ENTUSIASTICHE, LA FORTUNA CONOSCIUTA DALLE OPERE PRESSO MERCANTI E COLLEZIONISTI. CHIUDONO IL LIBRO LE BIOGRAFIE DI TUTTI GLI ARTISTI CHE HANNO PARTECIPATO ALLE MOSTRE IMPRESSIONISTE E UNA BIBLIOGRAFIA ESSENZIALE. IN PERFETTE CONDIZIONI RIF. LIB. ARTE 800LA FOTO CORRISPONDE ALLA REALTà VOLUME USATO “ . . . Ottimo (Fine). . . .
Venditore:
Informazioni:
GLI IMPRESSIONISTI* DI GABRIELE CREPALDI EDITO DA MONDADORI ELECTA, 2001**PP. 479. CM 32 X 30. RILEGATO IN TUTTA TELA EDITORIALE CON SOVRACCOPERTA ILLUSTRATA. RICCHISSIMO APPARATO ICONOGRAFICO PREVALENTEMENTE A COLORI. IL VOLUME CONTIENE LA DESCRIZIONE DELL'EVOLUZIONE STILISTICA DELLE SINGOLE PERSONALITÀ DEGLI ARTISTI CONOSCIUTI COME "IMPRESSIONISTI" E UN'ANALISI DEI TEMI DELLA VITA MODERNA CHE ESSI SPRIGIONANO SULLA TELA. VENGONO PRESENTATE ANCHE LE VICENDE STORICHE CHE FANNO DA SFONDO ALL'AVVENTURA IMPRESSIONISTA, LE REAZIONI DELLA CRITICA E DEL PUBBLICO, INIZIALMENTE SARCASTICHE E IN SEGUITO ENTUSIASTICHE, LA FORTUNA CONOSCIUTA DALLE OPERE PRESSO MERCANTI E COLLEZIONISTI. CHIUDONO IL LIBRO LE BIOGRAFIE DI TUTTI GLI ARTISTI CHE HANNO PARTECIPATO ALLE MOSTRE IMPRESSIONISTE E UNA BIBLIOGRAFIA ESSENZIALE. IN PERFETTE CONDIZIONI RIF. LIB. ARTE 800LA FOTO CORRISPONDE ALLA REALTA' VOLUME USATO “ . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it