Impressions
"Impressions" è il terzo album del 2011 dei Lunatic Soul, progetto di Mariusz Duda, talentuoso cantante e polistrumentista dietro ad alcune delle migliori musiche progressive europee, compresa la sua produzione per l'etichetta inglese Kscope ed i polacchi Riverside. Questa ristampa segue l'uscita del sesto album dei Lunatic Soul, "Under the Fragmented Sky". L'album è una raccolta di composizioni strumentali che si aggiungono alla storia raccontata dai Lunatic Soul in "I" e II" - i white & black album dei LS. Mariusz ritiene che le composizioni possano integrare quelle dei primi due album e decide di tornare in studio nel 2011 per registrare l'ultimo capitolo della trilogia. Questa edizione a medio prezzo di "Impressions" è presentata in una confezione digipack e contiene un libretto di 8 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it