Imprevisti sotto un cielo violento
"Imprevisti sotto un cielo violento" è un "viaggio esistenziale", sorta di diario romanzato in cui l'autore racconta, in modo ironico e originale, episodi autobiografici significativi, tutti accomunati da un inspiegabile accanimento del destino, come se la buona sorte prima e poi anche la giustizia terrena l'avessero abbandonato, costringendolo ad affrontare prove drammatiche, a tratti pericolose e violente, tanto più incomprensibili in quanto subite da un animo mite e pacifico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it