bah, ok i guess. la prima parte un po’ noiosa cioè ok che deve inquadrare la coppia e tutto quando però ufff che barbaaaa. è diventato molto più interessante e engaging dopo la morte di beau e la scoperta della gravidanza. tucker un patatone e sabrina ci sta, anche se certe volte doveva proprio darsi una svegliata. ho detestato la madre di tuck, cioè ok che tieni a tuo figlio ma non c’è bisogno di put another woman down. logan e garrett troppo funny hanno carryato il libro.
L'imprevisto. The goal
Sabrina sta per laurearsi e il suo futuro è già minuziosamente pianificato: dopo il college, studierà per diventare avvocato e poi cercherà lavoro in un prestigioso studio legale. Nella vita che la aspetta non c'è posto per il suo passato ingombrante, di cui intende liberarsi fuggendo via subito dopo la consegna del diploma. Ma una notte di passione incandescente e di inaspettata tenerezza con John Tucker, un affascinante giocatore di hockey, sconvolge i suoi piani per sempre. Il risultato del loro incontro potrebbe avere nove mesi d'attesa e una vita di conseguenze. Per fortuna, John crede fermamente nell'amore a prima vista e non è disposto a farsi mettere in panchina, anche perché Sabrina è bellissima, intelligente e ha un fascino magnetico. Ma, con il caratterino che si ritrova, è troppo testarda per accettare il suo aiuto. Se John vuole una vita con la donna dei suoi sogni, dovrà convincerla che alcuni gol possono essere realizzati soltanto con il giusto assist.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:10
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
thi 11 settembre 2025ok
-
Alessia 08 luglio 2025
Questa serie mi ha rapita! Amo lo stile della Kennedy, inoltre, sebbene le dinamiche si ripetano, ogni libro esplora nuove situazioni in grado di catturare l'attenzione del lettore. Lo consiglio a chi cerca una lettura leggera ma appassionante!
-
MaryG 19 marzo 2025Molto bello
Molto bello , pazzesco
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it