Imprint
Rond point, Grand Canyon, A Light Left On, Juni, Storm In A Teacup, (Go And Open) The Door, Kauf dir einen bunten Luftballon, Ritual, Lulu's ParadiseIn questo secondo album del trio berlinese di Julia Hülsmann, i temi della leader fuoriescono come se fossero cuciti sull'improvvisazione. "Imprint" offre una musica fortemente melodica. La Hülsmann è una compositrice jazz molto raffinata e tra le varie sorprese c'è anche un tributo a Thelonious Monk intitolato "Who's Next". Anche il bassista Muellbauer ed il batterista Köbberling contribuiscono con loro composizioni. Nella track-list c'è anche la cover di un brano austriaco del 1940 "Kauf dir einen bunten Luftballon".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it