L' impronta dei ricordi - Patrick Estrade - copertina
L' impronta dei ricordi - Patrick Estrade - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
L' impronta dei ricordi
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Non solo i sogni meritano di essere interpretati. Patrick Estrade propone infatti un innovativo percorso di analisi e interpretazione dei ricordi. Il rapporto che li lega al presente attinge al proprio inconscio. I ricordi parlano di ciò che si è vissuto e di come questo ancora condizioni l'uomo, determinandone i comportamenti e la personalità. Imparare a comprendere il significato dei ricordi (e anche di ciò che invece non si ricorda) può raccontare molto di sé e diventare uno straordinario strumento di conoscenza. Il libro intende aiutare il lettore ad aprire una porta sul presente attraverso il suo passato, che lo aiuterà a superare blocchi emotivi e difficoltà relazionali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 maggio 2007
270 p., Brossura
Ce souvenirs qui nous gouvernent
9788820043162

Valutazioni e recensioni

  • Aneres5
    Bellissimo!

    Un libro che mi ha fatta emozionare, ci sono diversi colpi di scena e vengono toccati argomenti importanti. Consigliato

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail