L'impronta del gatto - Augusto De Angelis - ebook
L'impronta del gatto - Augusto De Angelis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L'impronta del gatto
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Di notte, nelle ore in cui Milano è più silenziosa e vulnerabile, viene ritrovato il corpo di Dan Seminari, il giovane rampollo di una famiglia milionaria venezuelana. Il commissario De Vincenzi, nel tentativo di risalire alla conclusione del caso, si troverà a indagare sul passato torbido del giovane e sulla sua famiglia, trasferitasi a Milano per scappare a una situazione sfavorevole in patria, una maledizione, dicono alcune voci. Incuriosito dal gatto di famiglia, saranno proprio le sue zampette macchiate di sangue ad attirare l'attenzione del commissario e a dare una svolta alle indagini. "L'impronta del gatto" è uno dei quindici romanzi scritti da De Angelis con De Vincenzi protagonista. Caratterizzato da un'ambientazione noir e da un commissario umanista e riflessivo, questo giallo intratterrà il lettore con colpi di scena mozzafiato e misteri oscuri e apparentemente irrisolvibili.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788726951271

Conosci l'autore

Foto di Augusto De Angelis

Augusto De Angelis

1888, Roma

Augusto De Angelis è nato a Roma nel 1888 e morto a Bellagio nel 1944, in seguito alle percosse subite per l’aggressione di un fascista. Il commissario De Vincenzi fu portato in televisione negli anni Settanta del Novecento da Paolo Stoppa per una serie di sceneggiati. È protagonista di quindici romanzi scritti tra il 1935 e il 1942 di cui Sellerio ha già pubblicato: Il mistero delle tre orchidee (2002), L’Albergo delle Tre Rose (2002), Il mistero di Cinecittà (2003), La barchetta di cristallo (2004), Il candeliere a sette fiamme (2005), L’impronta del gatto (2007), Giobbe Tuama & C. (2008), Il banchiere assassinato (2009), Sei donne e un libro (2010). Tre romanzi della serie sono stati anche riuniti nella collana «Galleria» col...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows