Impronte di nascita. Riscrivere la propria storia attraverso le memorie perinatali. Un viaggio per riconnettersi all'essenza e accendere la luce dell'anima
"Impronte di nascita" ci accompagna in un viaggio profondo nei 27 mesi che vanno dal preconcepimento ai primi mesi dopo la nascita, per esplorare le memorie perinatali che ci hanno plasmati. Ogni capitolo intreccia intuizioni e strumenti pratici per futuri genitori, adulti in cammino e professionisti della relazione d’aiuto. Attraverso la consapevolezza di queste impronte, è possibile riscrivere il proprio vissuto, accogliere la propria storia con amore e ritrovare l’armonia con la propria essenza. Un invito alla guarigione e alla celebrazione della sacralità della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it