Impronte e sguardi - Loredana Marano - copertina
Impronte e sguardi - Loredana Marano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Impronte e sguardi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La poesia di Loredana Marano è una ricerca di punti di appoggio delle forze sottese all'esistenza. È una ricerca continua che non svela significati, né offre dettati o insegnamenti, se non quelli che ognuno può liberamente trarre dalle immagini evocate. Alla sua poesia manca il complemento oggetto e così deve essere: è un indagare le forze, vale a dire le azioni che la natura, nel senso più esteso del termine, esercita sull'essere umano e che vengono comunemente chiamate emozioni. "Impronte e sguardi" raccoglie le poesie di un anno, da aprile 2014 ad aprile 2015, un lungo periodo di lutto e di malattia, eppure mai compaiono i termini "malattia" e "morte", perché queste dolorose esperienze sono state sublimate attraverso il confrontarsi con la Natura, da cui Loredana Marano sa trarre forza e conforto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

240 p., Brossura
9788865373934
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it