In Another Life
Bilal è un artista che non ha bisogno di grandi introduzioni per i fan del neo-soul e lo dimostra il crescente numero di appassionati del genere che lo apprezzano e lo seguono. Conoscere Bilal vuol dire innamorarsene, ed è per questo che non appena il suo nuovo album “In Another Life” è stato annunciato su npr.com con il succulento singolo ‘Satellites’, le aspettative sono cresciute alle stelle in un attimo. Più concentrato e concreto del precedente “A Love Surreal” del 2013, “In Another Life” è stato realizzato in collaborazione con l’eclettico produttore e compositore Adrian Younge. Anche se la natura soul e jazz di Bilal è straordinariamente evidente nel disco, è presente un bel sottofondo indie-underground che scorre lungo molte tracce, che da ulteriore sostegno alle angosciose acrobazie vocali di Thom Yorke (Radiohead).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it