In assenza di corpo. Aspetti della corporeità nell'anoressia mentale - Mario A. Careddu - copertina
In assenza di corpo. Aspetti della corporeità nell'anoressia mentale - Mario A. Careddu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In assenza di corpo. Aspetti della corporeità nell'anoressia mentale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,90 €
12,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'anoressia è una patologia che coinvolge il corpo, ma è strettamente legata a disturbi che affliggono la mente. Mario A. Careddu spiega, con la precisione di un medico molto vicino al problema, cosa accade nei pensieri di chi ripudia il cibo ed il corpo con l'unico desiderio di diventare evanescente. Un testo unico e fondamentale per meglio comprendere la fragilità delle persone affette da anoressia mentale, che può essere apprezzato tanto dai professionisti quanto dai lettori che vogliono semplicemente avvicinarsi all'argomento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
52 p., Brossura
9788862061391
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it