In attesa di istruzioni. Come sono sopravvissuta al primo anno di vita di mio figlio - Anne Lamott - copertina
In attesa di istruzioni. Come sono sopravvissuta al primo anno di vita di mio figlio - Anne Lamott - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
In attesa di istruzioni. Come sono sopravvissuta al primo anno di vita di mio figlio
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


"Una mattina, verso le quattro, mi sono svegliata di soprassalto e mi sono resa conto di essere molto, molto incinta". Non che sia la prima donna al mondo ad avere un figlio. A trentacinque anni. Senza un uomo al suo fianco. E con un passato prossimo pericolosamente borderline. Ma avendo il dono di saper dire l'indicibile, in questo delizioso diario Anne Lamott ci racconta con spiazzante sincerità quello che nessuno ha mai rivelato con altrettanta ironia e freschezza: la meraviglia di trovarsi un bambino da crescere ("Si può sapere da dove sei uscito? Come hai fatto ad arrivare fin qui?"), il senso di aver infranto per sempre un muro di solitudine, le nottatacce e i pannolini sporchi, la scrittura che bussa alla porta e il suo continuo mescolarsi con il magma dell'esistenza, la variopinta tribù di amici e vicini di casa, Dio, la fede, i repubblicani e l'America di Bush, gli uomini (nel senso dei maschi), la vita e la morte, e cosa pensare di tutto questo in attesa di capirci di più, in attesa di ulteriori istruzioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

In attesa di istruzioni. Come sono sopravvissuta al primo anno di vita di mio figlio

Dettagli

286 p., Rilegato
9788841873137
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it