In the Belly of the Brazen Bull
Dopo la dipartita di Johnny Marr, i Cribs sono ritornati un trio come erano all’inizio della loro carriera. Il nuovo disco ‘In the Belly of the Brazen Bull’ è il primo album senza l’ex Smiths per i fratelli Jarman, che hanno deciso di farsi produrre da due figure d’eccezione: Dave Fridmann e Steve Albini. Registrato tra Londra (nei prestigiosi studi di Abbey Road), New York City e Chicago, questa quinta opera, arriva a distanza di quasi tre anni dall’ultimo ‘Ignore The Ignorant’ e segna il ritorno ad un sound più grezzo, ruvido, lo-fi, con ben pochi fronzoli e con una notevole dose di energia punk, pur senza perdere una buona attitudine per le melodie: tutti segnali che sembrano volerli riportare indietro ai tempi dei loro primi lavori.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it