In Between
Sappiamo che Marek Hemmann è sia solista che metà del congeniale duo Hemmann & Kaden, che per anni sono stati i pilastri della nuova scena house e techno, sia come produttori che come live act. Le uscite complete sono nel frattempo una dozzina; non si contano gli innumerevoli remix per colleghi da Trentemøller a Monika Kruse. Dopo l'EP più recente, Gemini, è stato chiaro che era giunto il momento di fare il pieno di opere d'arte complete per la serata. Dai classici epos dub deep-droning alla ëfrizzed-upí house con colpi di bossa e azioni di tromba impegnative fino alla tone-art campionaria altamente complessa. Sì, è un lungo viaggio attraverso la terra della tecnologia; un viaggio in cui Marek ci accompagna e che, va detto, è davvero meraviglioso. Nel modo migliore. Con un giro di malinconia del tutto esauriente, ci arriva addosso come un'alba attraverso le porte rotte di un club dopo una notte completamente ballata. Questo accade abbastanza spesso, ma per l'altalenante bellezza e il tocco finale manualmente laborioso, le mani d'oro di Mr. Hemmann si fanno notare, riportando le ipnotiche linee di basso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it