In un bicchiere di vodka. A Vasco Rossi che mi ha tenuta in vita
Con un grido di protesta forte, l'autrice traccia la linea di confine tra delusioni e speranze che i giovani incontrano nel mondo d'oggi. La società è diventata oggetto di disprezzo al punto che una ragazza è costretta a fuggire dalla realtà per sottrarsi a ingiustizie e soprusi. Ma, come in tutte le storie a lieto fine, la poesia e l'amore arrivano in tempo come ancore di salvezza: Vasco, Marco e perché no Grace sono i pilastri da cui ergersi per guardare al futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it