In Bruges è un film del 2008 scritto e diretto da Martin McDonagh. Ray è un sicario che al suo primo incarico ha ucciso un bambino per errore : da allora vive con i sensi di colpa. Insieme al suo collega Ken viene mandato in Belgio in attesa di una nuova chiamata con le prossime istruzioni. Arrivati in Belgio Ray si lamenta della città, che trova cupa e noiosa, mentre Ken si appassiona agli edifici medievali ...Infatti i due si devono comportare normalmente come se fossero dei turisti.
In Bruges. La coscienza dell'assassino
Ray e Ken sono due spietati killer a pagamento che si trovano a dover fuggire da Londra a Bruges, in Belgio, per un omicidio commesso per errore. Qui, tra esilaranti avventure e personaggi bizzarri cominciano ad avere una nuova visione della vita e della morte.
-
Titolo originale:In Bruges
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Belgio; Gran Bretagna
-
Produzione:Dolmen Video, 2008
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; documentario; errori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it